Categorie

Novità  [vedi]

Guess Plasmia 5 - Décolleté (Beige) 2239074Guess Plasmia 5 - Décolleté (Beige) 2239074
€176.81  €56.63
Risparmi: 68% sconto
Guess Rimma - Sneakers (Azzurro) 2239089Guess Rimma - Sneakers (Azzurro) 2239089
€179.62  €57.75
Risparmi: 68% sconto
Guess Marylynn - Sneakers (Nero) 2239104Guess Marylynn - Sneakers (Nero) 2239104
€179.47  €57.60
Risparmi: 68% sconto
Guess Jolie - Sneakers (Oro e bronzo) 2239119Guess Jolie - Sneakers (Oro e bronzo) 2239119
€180.88  €57.32
Risparmi: 68% sconto
Guess Super 2 - Sneakers (Multicolore) 2239134Guess Super 2 - Sneakers (Multicolore) 2239134
€181.62  €58.06
Risparmi: 68% sconto
Guess Finna - Sneakers (Bianco) 2239149Guess Finna - Sneakers (Bianco) 2239149
€185.74  €60.49
Risparmi: 67% sconto

Promozioni  [vedi]

Reebok Princess - Sneakers (Nero) 2266209
Reebok Princess - Sneakers (Nero) 2266209
€169.00  €54.75
Risparmi: 68% sconto

Chi è Online

Attualmente vi sono 1052 ospiti e 
225 iscritti(e) online.
Home ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni e resi Consegna Offriamo una varietà di prodotti, principalmente inviato tramite corriere espresso spedizione di SME, DHL, FEDEX i nostri prodotti in paesi del mondo. Dalla ricezione del vostro ordine, vi verranno elaborati entro 48 ore, si prega di confermare l'indirizzo di spedizione e numero di telefono e nome del destinatario. Si prega di fornire un indirizzo e-mail valido e controllare la tua e-mail, e dopo effettuare l'ordine, potremmo aver bisogno di contattarti se abbiamo bisogno di. Una volta che l'ordine è stato spedito, ti verrà inviato un numero di tracce. Ritorno 100%, se non siete soddisfatti con il vostro acquisto, potete effettuare l'ordine per un rimborso. Possiamo avere un'esperienza di acquisto soddisfacente per voi, come eventuali problemi con i nostri prodotti, può incondizionatamente rimborso entro 7 giorni dei nostri prodotti. Siamo molto felici di tornare e comunicare! Si prega di notare che se è taglia/colore questione rimborsi, non saremo responsabili dei costi di trasporto, costi saranno pagati dai propri. Se i problemi di qualità del prodotto, costi di trasporto sono a carico di www.sanmauromareappartamenti.it a pagare. Merci devono garantire che l'imballaggio originale è intatto, no. Non saranno accettati resi. Processo di reso Prima di tutto, riempi il numero del prodotto restituito, nome e prezzo. In secondo luogo, se le merci sono state inviate, contatta il nostro servizio clienti: service.Tina@Hotmail.com, ci consulteremo con voi, fare un follow-up. Restituire l'originale identificazione imballaggio: tenere tutte le confezioni originali, certificazione di qualità e fattura a noi, per motivi di sicurezza, dovuto al processo di ritorno, in altri contesti è mancante o danneggiato, non sarà responsabile, ti prego perdonami. Dopo aver ricevuto il pacchetto, testeremo il prodotto di conseguenza, per determinare se abbiamo ricevuto la merce sia intatto. Rimborso in 3-7 tornerà a voi entro due lavorando giorni (pick-up rimesse di denaro contante o ritorno), viene rilevato come feste nazionali si specifica. Caso sarà riprogrammata di conseguenza, ti prego perdonami.
Indietro